Ovada

Mornese: domenica 3 maggio l’ospite virtuale di “Aperitivi doc” è Gianna Schelotto

Mornese. Quinto appuntamento per la riuscitissima rassegna “Aperitivi doc – dieci ospiti conversano”: Domenica 3 maggio, alle ore 17,30 in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Mornese, l’ospite di questa puntata dialogherà con Ian Bertolini e con il pubblico virtuale sul tema “Le epidemie – un’insolita prigionia”.

L’ospite sarà la psicoterapeuta, giornalista e scrittrice Gianna Schelotto, che accompagnerà il pubblico in un viaggio virtuale per analizzare i problemi di questa “casalinghità” forzata.

Il vero fulcro dell’iniziativa sarà dato dalle domande che gli ascoltatori potranno fare agli ospiti attraverso i commenti.

A moderare il dibattito, come detto, il consigliere comunale e regista Ian Bertolini, ideatore dell’iniziativa con i consiglieri comunali Eugenio Gastaldo e Desirée Anfosso.

Ad aprire la serata il consueto saluto del sindaco Simone Pestarino, che presenterà un vino tipico del territorio, prodotto da un’azienda vitivinicola locale, quale forma di promozione di un’eccellenza mornesina, che ben si inserisce nel tema dell’aperitivo, seppur virtuale.

“Durante l’appuntamento del 3 maggio sarà presentato un Dolcetto d’Ovada, ottimo vino dalle grandi potenzialità, a cui spesso non viene dato il risalto che merita”.

La puntata sarà disponibile in podcast assieme alle puntate precedenti sul canale Youtube del Comune. Seguiranno altri appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio