Cairo M.tte

Concorso per n.5 Istruttori Amministrativi, fissata la data della prova orale

Cairo M.tte. La prova orale del concorso è stata fissata per i giorni 22 e 23 maggio 2020 e si svolgerà presso la sala consiliare del Comune di Cairo Montenotte, in corso Italia 45, al secondo piano. Il calendario della prova è stato organizzato in modo da garantire il rispetto delle misure per il contenimento del Covid 19.

Calendario.

Venerdì 22 maggio: Bellini  Michela e Cos Alessandro (h. 9:30); Defilippi Maria e Illarcio Francesco (h. 10:45); Mannoni Pietro Emiliano e Marinel Edoardo (h. 12:15); Mariniello Angela e Monetti Paola (h. 14:00); Parodi Greta e Patrone Martina (h. 15:15); Pesce Martina e Pesce Roberto (h. 16:30).

Sabato 23 maggio: Peverati Stefania e Rosa Elisa (h. 9:30); Rossi Francesco e Rosso Denise (h. 10:45); Spazzini Sergio e Viano Valentina (h. 12:15).

Per quanto riguarda la prova scritta per il concorso da istruttore di vigilanza al momento non è stata fissata una nuova data, ma non appena disponibile ne verrà data comunicazione su questo sito.

Per quanto riguarda la procedura per l’assunzione del nuovo dirigente dell’Area Tecnica questa si è conclusa con la nomina dell’ing. Simone Nolesio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio