Acqui TermeIMPORTANTE

Uiltucs , Lucchini: “grave che l’amministrazione comunale non sia stata convocata”

Acqui Terme. In riferimento alla nota stampa della Uiltucs pubblicata a pagina 2 sull’edizione cartacea de L’Ancora n.18, il Comune chiarisce che l’assenza del Sindaco o di altro rappresentante della Giunta è stata determinata dalla mancanza di una convocazione.

“Ho sempre partecipato – dichiara il sindaco di Acqui Terme, Lorenzo Lucchini – a ogni incontro in cui sono stato invitato, che questo sia stato convocato in un palazzo o in una piazza. È molto grave che l’Amministrazione comunale non sia stata invitata né ufficiosamente né ufficialmente a una riunione così delicata e sensibile per il territorio: al momento non abbiamo la capacità di prevedere la calendarizzazione di un incontro. Il turismo e le terme rivestono un importante ruolo per il tessuto economico della nostra realtà: è inaccettabile, quindi, che le autorità locali non siano state coinvolte. Siamo sempre disponibili al confronto, ma rigettiamo ogni accusa infondata.

La disponibilità è totale, ma la polemica gratuita non serve a nessuno e in particolare ai soggetti più deboli in questa fase, che sono i lavoratori”.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close