Cairo M.tte

Carcare, il 12 maggio riaperta l’isola ecologica con misure anti Covid

Carcare – L’’assessore all’Ambiente Giorgia Ugdonne ha annunciato la ripartenza della campagna di sensibilizzazione per il mantenimento del decoro urbano sul territorio del comune di Carcare.

“Colgo l’occasione per ricordare che da lunedì 11 maggio è di nuovo in funzione l’ecosportello a disposizione dei cittadini – prosegue – Inoltre da martedì 12 maggio è nuovamente possibile recarsi presso l’isola ecologica, con importanti accorgimenti per un accesso in sicurezza, sia per i cittadini che per gli operatori (mascherina e guanti obbligatori). A tal proposito per effettuare il conferimento sarà necessario prenotarsi, chiamando il numero di telefono appositamente dedicato 346-1151960, oppure recandosi all’Ecosportello. Ricordo di rispettare le indicazioni che verranno fornite dall’operatore e di non recarsi all’isola senza l’appuntamento. Ripartiamo con cautela, per il bene di tutti” conclude l’assessore Ugdonne.

Le giornate di apertura rimangono invariate: martedì dalle 9 alle 12; giovedì dalle 14 alle 17; sabato dalle 9 alle 12. Accesso consentito ad uno, massimo due utenti alla volta e secondo le indicazioni dell’operatore addetto alla gestione del centro raccolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio