Cairo M.tte

Marco Francia al lavoro per un video musicale intitolato “Sylvie Vartan”

Alla ricerca di filmati dagli anni ’60 agli ‘80

Cairo M.tte. Marco Francia, il poliedrico cantautore cairese è intento a realizzare un video musicale di un suo brano attualmente in produzione intitolato “Sylvie Vartan”, dal nome della showgirl della Rai degli anni Settanta. Noto per essere la voce dei gruppi valbormidesi “Animal House” e “Bambalaus”, e con un trascorso in altre formazioni locali, Francia lancia un appello ai lettori del nostro settimanale.

Ciao a tutti. – Avrei bisogno del vostro aiuto per la realizzazione di un videoclip musicale, mi servirebbero filmati in super 8/8 mm che riguardino gli anni ’60,’70 e ’80. Oltre ad accompagnare la canzone, questo video potrebbe diventare un vero e proprio omaggio al nostro amato paese.

A garanzia dei vostri preziosi ricordi, mi preme farvi sapere che la produzione video sarà curata da un professionista esperto del campo, il cairese doc Alessandro “Beta” Beltrame. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare a questo progetto. Per contattarmi o saperne di più potete scrivermi su messanger o telefonarmi al numer0: 335 344009”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio