Acquese

Denice: approvate aliquote IMU 2020

Denice. Con delibera del Consiglio comunale sono state approvate le aliquote base (uguali all’accorpamento delle aliquote base IMU e TASI 2019) per l’applicazione dell’IMU (Imposta municipale propria):

 1, Regime ordinario dell’imposta per tutte le categorie di immobili oggetto di imposizioni non incluse nelle sottostanti classificazioni: aliquota pari al 10,5 per mille.

2, Unità immobiliare abitativa adibita ad abitazione principale (escluse categorie A/1, A/8, e A/9) e relative pertinenze nella misura massima di un’unità pertinenziale per ciascuna delle categorie catastali C/2, C/6 e C/7: aliquota pari a zero.

3, Unità immobiliare nelle categorie A/1, A/8 e A/) adibita ad abitazione principale e relative pertinenze nella misura massima di un’unità pertinenziale per ciascuna delle categorie catastali C/2, C/6 e C/7: aliquota pari al 6,00 per mille;

4, Unità immobiliare posseduta a titolo di proprietà o di usufrutto da anziani o disabili che acquisiscono la residenza in istituti di ricovero o sanitari a seguito di ricovero permanente, a condizione che la stessa non risulti locata (articolo 11, lett. f, del Regolamento Comunale): aliquota pari a zero.

5, Fabbricati rurali strumentali: aliquota pari a 1,00 per mille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio