Acqui Terme

Traffico inibito per agevolare i dehors in città

Acqui Terme. Il Comune ha infatti deciso di agevolare l’ampliamento dei dehors esistenti e la creazione di nuovi spazi di ristorazione e somministrazione bevande all’aperto. Per bar e ristoranti tutto ciò sarà gratis fino al 31 di ottobre.

Il Sindaco ha firmato un’ordinanza che inibisce il traffico veicolare nelle aree dove i dehors verranno ampliati. Fra le innumerevoli disposizioni presenti nell’ordinanza scaricabile dal sito del comune di Acqui Terme, spicca la chiusura al traffico in piazza Addolorata, tratto via Mazzini e uscita piazza Orto San Pietro, in piazza Bollente, portici Saracco, via Bollente (torre civica) e via Bella tutti giorni dalle 17 all’1 del giorno successivo.

In via Don Bosco invece, il traffico sarà inibito dalle 18.15 all’una di notte dal martedì alla domenica compresa, mentre il venerdì, il sabato e la domenica, non si potrà circolare in auto in via Bove, via Mazzini, piazza Conciliazione e corso Viganò sempre dalle 17 all’una di notte.

n corso Dante, nel tratto compreso fra via Battisti e corso Cavour non sarà possibile transitare durante il fine settimana dalle 20 all’una.

Gi. Gal.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button