Acqui Terme

On line il nuovo sito di Confagricoltura

Acqui Terme. E’ on line il nuovo sito di Confagricoltura www.confagricoltura.it La Confederazione si presenta sul web con una nuova veste grafica e un portale innovativo, rivisitato nelle sue funzioni e sezioni, per comunicare in maniera ancora più efficace con gli utenti.

Quello scelto da Confagricoltura è un concept completamente rinnovato, in linea con i più moderni trend di navigazione e fruizione dei contenuti, capace di adattarsi al device (mobile, tablet o desktop) dal quale lo si consulta.

Con una grafica lineare e accattivante, una distribuzione funzionale delle diverse sezioni e un motore di ricerca potenziato, il nuovo portale di Confagricoltura si pone come punto di riferimento per l’informazione di settore e per conoscere in tempo reale tutte le iniziative e i progetti della Confederazione.

Oltre alle principali news, ci sono sezioni tematiche con aggiornamenti dedicati ad ambiti specifici e strategici, quali Bruxelles, le notizie di settore dal mondo, le ricerche del Centro Studi e le novità sui diversi comparti produttivi. Una parte del sito è poi dedicata al mensile di Confagricoltura, Mondo Agricolo, e alle storie d’impresa.

In tutte le sezioni del portale è presente il collegamento ai profili della Confederazione su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin, che negli ultimi tempi hanno avuto significativi aumenti di followers.

Il nuovo portale è espressione dell’impegno e dell’identità di un’Organizzazione di imprenditori agricoli dinamica e orientata al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio