Cairo M.tte

Mascherina obbligatoria sino al 30 giugno

Cairo M.tte. Nell’ambito delle disposizioni in materia di prevenzione, contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 il Sindaco Lambertini ha adottato l’ordinanza nr 51 del 13 maggio 2020 nella quale dispone che l’accesso, il transito e la permanenza nelle aree pubbliche e aperte al pubblico del Centro Storico del Comune di Cairo Montenotte, sia consentito solo indossando correttamente mascherine (o altri sistemi di protezione della bocca e del naso quali sciarpe, foulard e simili qualora non sia stato possibile reperirle) in modo da limitare la diffusione del coronavirus.

L’area interessata dall’obbligo è quella compresa all’interno dell’area delimitata dai seguenti corsi e piazze: Corso Mazzini, Corso Italia, Corso Verdese compresi, Piazza della Vittoria esclusa. Con successiva ordinanza l’obbligo di indossare la mascherina nelle aree succitate è stato esteso a tutto il mese di giugno.

La Mascherina obbligatoria e misure rigide sono state imposte a Cairo M.tte anche per quanto riguarda l’accesso al Luna Park estivo installato in Viale Vittorio nel piazzale di fronte al cimitero.

I titolari delle attrazioni hanno dovuto provvedere alla regolamentazione degli accessi per far si che venga garantito il distanziamento sociale di almeno un metro tra i visitatori e il tassativo rispetto delle prescrizioni indicate nelle linee guida relative al settore dello spettacolo viaggiante; la regolamentazione degli accessi è stata resa nota ai visitator con appositi cartelli che impongono a tutte le persone presenti nell’area di indossare la mascherina di protezione.

SDV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio