Acqui Terme

L’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero prepara la ripartenza del settore turistico

Acqui Terme. Si è svolta, per la prima volta nella storia dell’Ente Turismo in modalità online, l’assemblea annuale dei soci dell’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, riuniti per l’approvazione del bilancio 2019 e per il piano di attività del 2020, soprattutto in ottica di ripartenza del settore turistico dopo l’emergenza sanitaria del Covid-19.

Il direttore Mauro Carbone ha presentato all’Assemblea un’anteprima del nuovo materiale di promozione della destinazione, in fase di progettazione e realizzazione. Si tratta della realizzazione di materiali informativi in formato cartaceo che comprendono una brochure generica di presentazione e altre quattro specifiche per prodotto: paesaggio UNESCO, enogastronomia. cultura, outdoor, famiglia. Verrà realizzata una mappa e una brochure con le attrattive principali del territorio.

Il materiale presenta la destinazione LMR con il suo nuovo posizionamento “The home of BuonVivere”, in linea con la strategia di comunicazione che ha portato all’identificazione del nuovo logo presentato a dicembre. Parallelamente, sono ripresi i lavori al nuovo sito internet www.visiLMR.it, che sarà pronto per la fine dell’anno.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close