Cairo M.tte

Parte il campo estivo Educamp per bambini tra i 5 e i 12 anni

Cairo M.tte. Ha preso il via lunedì 29 giugno il campo estivo Educamp patrocinato dal CONI, organizzato da alcune tra le principali associazioni cairesi impegnate nello sport: Basket Cairo (pallacanestro), Baseball Cairese (baseball), New Volley Valbormida (pallavolo), Pippo Vagabondo (hockey), Le Opes (calcio), La Danza è… (danza), con il coordinamento e la supervisione dell’Assessore comunale allo Sport Caterina Garra.

Il centro estivo, al quale possono partecipare i bambini tra il 5° e il 12° anno di età, funzionerà per due settimane, dal 29 giugno al 10 luglio, ma si potrà decidere di aderire anche soltanto ad una settimana. L’orario giornaliero sarà dalle 8:30 alle 17:00.

Il costo di partecipazione è fissato in 150 euro a settimana, con sconto per chi sceglierà l’intero periodo.

Le famiglie potranno usufruire dei contributi previsti dai Bonus Baby Sitting e Campi Estivi Inps e dai Voucher Centri Estivi Regione Liguria, richiedibili in base alle istruzioni che pubblichiamo di seguito.

Il campo estivo si svolgerà presso il centro sportivo Falcone-Borsellino in via Recoaro, zona Buglio. Il pranzo sarà cucinato e ospitato dall’Associazione Raggio di Sole, in appositi gazebo all’aperto.

Tutte le attività rispetteranno le prescrizioni legate all’emergenza Covid-19, sia per quanto riguarda l’igienizzazione e sanificazione, che per il distanziamento e le altre regole di prevenzione.

I bambini partecipanti al campo estivo svolgeranno attività sportive a rotazione tra tutte le discipline presenti e attività didattiche e di socializzazione seguite da apposito personale opportunamente qualificato.

Guida ai bonus INPS: https://bit.ly/2YtNHS4

Guida ai Voucher Regione Liguria: https://bit.ly/2zYsfLu

Per informazioni è possibile contattare

Andrea al n. 347 77705160

Mattia al n. 334 1959506

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close