Ovada

Rotary Club Ovada del Centenario: Orsi subentra a Camera come presidente

Pier Luigi Orsi

Ovada. A Villa Bottaro di Silvano, la sera del 7 luglio si terrà la cerimonia del “passaggio della campana”, che vedrà il subentro del nuovo presidente del Rotary Club Ovada del Centenario, l’avv. Pier Luigi Orsi, a Franco Camera, alla conclusione del suo mandato il 30 giugno.

Nell’ambiente rotariano, il passaggio delle consegne è un momento significativo, stante la rotazione annuale della carica presidenziale: è l’occasione per tirare le somme per un presidente uscente e per programmare da parte di quello entrante.

L’avv. Pier Luigi Orsi è il fondatore dello Studio Legale Orsi & Raiteri, situato in uno degli antichi palazzi del centro storico ovadese, in piazza Garibaldi. 

Nello scorso novembre, l’assemblea del Rotary Club Ovada del Centenario ha eletto il Consiglio direttivo per l’annata 2020-21, i cui componenti sono: Gualberto Ranieri, che ricopre la carica di segretario del Club; Gabriele Merlo, confermato tesoriere; Giancarlo Icardi è il prefetto. Sono stati eletti consiglieri: Andrea Barisone, Giorgio Cassone, Piera Maria Cerqueti e Giacomina Merlo.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close