Acqui Terme

Oratorio Estivo San Guido, un programma speciale

Lunedì 29 giugno è iniziato l’oratorio estivo San Guido presso il campetto e i locali della Madonna Pellegrina. Gli animatori, suor Tracy, suor Theodora, don Giorgio e don Gianluca hanno accolto bambini e ragazzi in un clima di festa!

Il primo giorno è stato all’insegna della scoperta e della conoscenza tra ragazzi e animatori, il secondo, invece, si sono svolti un po’ di compiti delle vacanze (per non perdere il ritmo!) e poi i gruppi della Primaria si sono recati a visitare il museo, situato all’interno del Castello dei Paleologi, guidati dal direttore del museo, dottor Leporati, che ringraziamo per la disponibilità. Invece i ragazzi della Secondaria sono andati alla scoperta della Cattedrale, con le spiegazioni del mitico Gianni!

Poi mercoledì camminata nella natura fino a Ovrano, perché, come dicevano i latini, bisogna avere “mens sana in corpore sano!”

E ancora tante fantastiche attività sono programmate per far vivere a tutti i bambini e ragazzi tre settimane speciali! Gli animatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio