Cairo M.tteCalcio

Al via il 20 luglio il “Cairese Summer Soccer Camp”

La Cairese anche quest’estate organizza i Summer Soccer Camp per i giovani che desiderano trascorrere i mesi estivi facendo sport seguiti da tecnici qualificati e nel rispetto delle norme di sicurezza imposte dalla pandemia di Covid-19.

L’iniziativa si rivolge a tutti i ragazzi e le ragazze delle leve dal 2007 al 2014 e si svolgerà dal 20 luglio al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, presso le strutture dello stadio “Cesare Brin” di Cairo Montenotte.

I ragazzi saranno seguiti da Sergio Soldano, responsabile tecnico del settore giovanile della Cairese, e dai tecnici della società, tutti dotati di patentino. Le attività si svolgeranno nel rispetto dei protocolli sanitari emanati dalla Federazione. Per rispettare le norme di sicurezza, è necessario portarsi un pranzo al sacco, che verrà consumato in un’area all’aperto per garantire le distanze sociali.

Per i portieri sono previste attività sportive ad hoc.

Il camp occuperà tutta la giornata, dalle 8 alle 17,30 circa. L’accoglienza inizierà alle ore 8. Poi, dalle 9 alle 12 si svolgerà l’attività sportiva. Dalle ore 12,30 alle 13,30 vi sarà la pausa pranzo. Dalle 13,30 alle 14,30 pausa compiti e relax. Alle 14,30 riprenderà l’attività sportiva. Dalle ore 17,30 i ragazzi potranno lasciare la struttura.

Il costo è di 150 euro a settimana. Per informazioni è possibile rivolgersi a Sergio Soldano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio