Acqui Terme

Acqui in palcoscenico al Palacongressi

Acqui Terme. Torna ad Acqui Terme il Festival Beinside/ Acqui In Palcoscenico che giunge quest’anno alla sua 37ª edizione.

Prima novità il luogo, che dal Teatro Verdi di piazza della Conciliazione, si sposterà al Palazzo dei Congressi in zona Bagni, che consentirà di rispettare quella distanza tra gli spettatori e quelle regole che disciplinano le entrate e le uscite, difficilmente realizzabili nel grande spazio del Verdi.

Per quanto riguarda le date, ad Acqui, si è cercato di concentrare il tutto in due intensi fine settimana in modo da ottimizzare la fruizione della manifestazione da parte del pubblico, chiamato in alcune occasioni a prendere parte attiva allo spettacolo. Invariato invece il calendario delle serate nelle Terre del Monferrato.

Dal 16 luglio dal 5 agosto dunque, prende il via il festival che negli anni è divenuto un punto di riferimento per la danza in Piemonte.

Il primo appuntamento in programma giovedì 16 luglio, alle 21.30, vedrà la Compagnia Francesca Selva in “Le furie di Orlando” la Battaglia, l’Eros, L’Amore, la Follia, liberamente ispirato all’Orlando Furioso, coreografia Francesca Selva, musiche originali Giulio Aldinucci.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close