Acqui Terme

Premiati gli alunni vincitori del concorso “Disegna un sorriso”

Acqui Terme. Nella mattinata di venerdì 10 luglio, nella sala del Consiglio Comunale di Palazzo Levi, sono stati premiati gli alunni che hanno partecipato al concorso “Disegna un sorriso” nel quale hanno decorato mascherine per tutto il personale impiegato durante l’emergenza sanitaria.

A consegnare i riconoscimenti nella sala comunale sono stati il sindaco di Acqui Terme Lorenzo Lucchini, l’assessore alle Politiche Sociali Alessandra Terzolo e il responsabile della Protezione Civile Lorenzo Torielli, affiancati da insegnanti, volontari e genitori.

Il concorso era riservato alle classi del quarto e del quinto anno delle Scuole primarie di I grado di Acqui Terme. Per le classi quarte il primo posto è stato aggiudicato da Alberto Viotti, il secondo da Sebastiano Novelli e il terzo posto da Maria Sofia Poggio. Per le classi del quinto anno il primo posto è stato aggiudicato da Greta Manzoni, il secondo da Greta Francesca Rapetti e il terzo da Giacomo Viotti.

Il sindaco Lorenzo Lucchini e l’assessore comunale Alessandra Terzolo hanno consegnato ai bambini l’attestato del concorso e un buono complessivo di 150 euro per il primo posto, di 100 euro per il secondo posto e di 50 euro per il terzo posto.

Questo concorso è stato possibile grazie all’intuizione della comandante della Polizia Locale Paola Cimmino e la preziosa collaborazione della professoressa Carmelina Barbato, componente della giuria.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close