Acquese

Roccaverano, 5º turno alla 41ª edizione del campeggio

Roccaverano. Prosegue la 41ª edizione del Campeggio di Roccaverano, con il 5º turno che inizierà domenica 19  per concludersi sabato 25 luglio.

Tema di questo turno sarà “Avventura in Langa”. I ragazzi potranno svolgere le attività di gioco e di sport immersi completamente nella natura. È prevista una passeggiata a piedi nel bosco in notturna…

II campeggio chiuderà i battenti  sabato 29 agosto. Il Campeggio di Roccaverano è una struttura vacanziera immersa nella suggestiva natura della Langa Astigiana, riservata ai minori dai 6 ai 17 anni, di proprietà della Provincia di Asti e affidata in concessione all’ATI Informalmente ASD.

L’eccellenza della struttura è stata certificata nel 2017 con il riconoscimento europeo – il primo in Piemonte – di qualità ambientale Ecolabel (UE), assegnato sulla base di rigorosi criteri di sostenibilità ambientale.

Sono 8 i turni: 6º turno, dal 26 luglio all’1 agosto, “Avventuras in scuderia”, attività di gioco e sport immersi completamente nella natura.

Il 7º turno, dal 2 all’11 agosto, “XL & XL +”, riservato a ragazzi che hanno età superiore ai 12 anni, giochi in notturna, escursioni a piedi, sotto le stelle.

L’8º turno, dal 23 al 29 agosto, “Natura e avventura”, i ragazzi vivranno il bosco che circonda la struttura del campeggio.

La giornata tipo nel campeggio inizia alle ore 8, e si conclude alle ore 23.30.  

Per info: 0144 93225.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio