Acqui Terme

L’oratorio estivo CuoreGiovane concluderà in bellezza

Acqui Terme. «È un’estate ricca di emozioni e, nonostante le difficoltà del momento, siamo quasi giunti al termine di questo nostro percorso estivo che, per 7 settimane ha visto un susseguirsi di bambini e ragazzi, pronti a ridare vita e a colorare l’ampio parco del Moiso per una super estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza, senza però dimenticare le normative e l’uso dei DPI.

Per concludere in bellezza questa nostra estate, abbiamo pensato di organizzare una festa finale un po’ alternativa; i nostri instancabili animatori stanno organizzando per sabato 1° agosto dalle ore 17.30 grandi giochi per tutti i bambini e ragazzi, ma non solo perché ci sarà uno spazio dedicato alle famiglie e ai genitori. Dopo un pomeriggio ricco di giochi e divertimento si continuerà con un momento di saluto ripercorrendo, grazie all’uso delle immagini i momenti più belli dell’estate.

Alle ore 20.00 si potrà poi gustare insieme una buonissima “Cena sotto le stelle”, preparata dal Gianduia di Acqui Terme, con il seguente menu (10€ adulti e bambini dai 6 anni, 8€ bambini fino ai 6 anni): sfogliata calda alla valdostana, vitello tonnato, fettuccine al sugo d’arrosto o al pomodoro, semifreddo al torroncino o gelato; acqua compresa e bevande a parte.

Per la cena è necessaria la prenotazione entro lunedì 27 luglio al 3484790653.

Quel giorno sarà inoltre possibile partecipare alla sottoscrizione a premi organizzata in collaborazione con il Laboratorio Mamma Margherita, con ricchi premi per grandi e piccini.

Lo staff CuoreGiovane è lieto di invitare tutta la Comunità Cittadina, insieme ai nostri bambini, ragazzi e alle loro famiglie, per concludere e salutare l’Oratorio Estivo 2020».

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button