Nizza MonferratoValle Belbo

Camminate sportive turistiche con tecnica Nordic Walking

Continuano le camminate a tecnica Nordic Walking, in collaborazione con Orangym e Monferrato Nordic Walking. Camminate che consentono di conoscere il paesaggio vitivinicolo del territorio e la sua profonda e viva cultura del vino.

Appuntamenti

lunedì 27 luglio, camminata itinerante in tecnica Nordic Walking per le colline di Calosso. Percorso su fondo misto di circa km 11. Obbligo delle fasce di A.V. Consigliata la luce. Ritrovo alle ore 19.30 a Calosso, strada San Siro 20, area parcheggio SOC Sport Village. Dare conferma di partecipazione a Milena (333 213.3913).

Giovedì 30 luglio, dalla Panchina alla Bottiglia Gigante… camminata in tecnica Nordic Walking. Percorso ad anello, in parte su fondo sterrato, da Castelnuovo Calcea a Mombercelli attraverso località Dogliani. Obbligo luci e fasce alta visibilità.Ritrovo alle ore 20 aCastelnuovo Calcea, via Opessina, fronte bar. Dare conferma di partecipazione a Paolo (393 9136418).

Venerdì 31 luglio, camminate Sportive Turistiche. Scopri le nostre #colline #unesco attraverso la #camminatasportiva e il #nordicwalking e approfondisci la #cultura del #territorio degustando i nostri #vini. Ritrovo alle ore 18.30 aNizza Monferrato in via M. Tacca, Centro Sportivo Orangym. Tutti i venerdì, a partire dal 12 giugno alle 18.30. Partenza dall’Orangym con gli istruttori di Monferrato Nordic Walking. Sosta presso Cascina La Barbatella o La Gironda. Prenota allo 0141 1766382. Sabato 1 agosto, camminata in tecnica Nordic Walking sul “Sentiero del Moscato” nella Langa Astigiana. Interessante escursione nella parte sud della provincia di Asti di km. 13,2. Ritrovo anticipato a Nizza Monferrato ore 8.15, piazza G. Marconi.Ritrovo alle ore 8.45 a Monastero Bormida in via Giuseppe Verdi, fronte scuole elementari. Dare conferma di partecipazione a Paolo (393 9136418).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio