Cairo M.tte

Concluso a fine giugno l’anno Lionistico guidato dal presidente Marco Guzzone

Cairo M.tte. Alla fine dello scorso mese di giugno si è concluso l’anno lionistico che ha visto come proprio Presidente Marco Guzzone (Nella foto con la moglie). Lo stesso, nonostante le numerose difficoltà dovute all’emergenza Covid, ha portato a termine numerose iniziative che hanno dimostrato ancora una volta l’impegno sociale del Lions Club Valbormida.

Tra i service realizzati nell’anno Lionistico 2019 – 2020 si ricorda:
Il Poster per la Pace organizzato con è presso le scuole del comprensorio scolastico di Millesimo; Ambliopia, organizzato nella scuola materna di Millesimo; Vuoi il mio posto? Prendi la mia disabilità organizzato con la collaborazione dei Leo Club e con il comune di Cairo e con la
partecipazione di molti soci; Lotteria di Natale realizzata con la raccolta fondi per la lotta alla fame; Banca degli occhi organizzato con la vendita di biglietti Lotteria; Aiutaci a combattere il cancro realizzato attraverso l’acquisto di biglietti della lotteria promossa dai Leo del distretto per Candiolo. Innumerevoli, infine, sono sati gli interventi portati a termine durante il look down Covid con l’acquisto di attrezzatore, materiale sanitario e la donazione di 80 buoni spesa da 25 Euro donati alla Caritas a favore delle famiglie più disagiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio