PallapugnoSport

Pallapugno: presentato il Trofeo Superlega

Alba. Venerdì 24 luglio, alle ore 18, presso il palazzo della Banca d’Alba in via Cavour 4, è stata presentata ufficialmente il Trofeo Superlega, che sostituirà il campionato nazionale di serie A della Fipap, in questo anno 2020 di Covid-19.

Ad accogliere i partecipanti il presidente della Banca d’Alba dott. Tino Cornaglia, sponsor del torneo unitamente ad Acqua San Bernardo rappresentata da Ezio Raviola. All’evento erano presenti, oltre al presidente della Fipap on. Enrico Costa, il sen. Marco Perosino, il presidente della Regione Piemonte,  Alberto Cirio, il presidente della Lega delle Società Simone Lingua, il responsabile degli arbitri per il trofeo Gianfranco Rolando, il patron della Siscom Resega, i 10 capitani delle formazioni di Serie A che danno vita al Torneo superlega: Bruno Campagno, Max Vacchetto, Federico Raviola, Paolo Vacchetto, Cristian Gatto, Fabio Gatti, Enrico Parussa, Davide Dutto, Gilberto Torino e Marco Battaglino, accompagnati dai loro presidenti o direttori tecnici.

A presentare la serata è stato l’addetto stampa della Fipap Fabio Gallina. Il torneo prenderà il via venerdì 31 luglio a Canale d’Alba, dove la Tortif Langhe Roero di Bruno Campagno (che ritorna a Canale per le gare interne poiché il campo di Alba, il Memert è inagibile) ospiterà l’Alusic Acqua San Bernardo di Gilberto Torino, mentre a Cuneo l’Acqua San Barbardo Ubi Banca Cuneo di Federico Raviola ospiterà la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto).

Ulteriori dettagli su L’Ancora nº 30, in edicola da giovedì 30 luglio.

G.S.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close