Ovada

Al Consiglio comunale, in videoconferenza, la cessione del tpl Saamo

Ovada. La sera di venerdì 31 luglio, adunanza straordinaria del  Consiglio comunale.

La seduta si svolgerà in videoconferenza, utilizzando la piattaforma GoToMeeting, che consente il riconoscimento facciale e vocale dei componenti partecipanti e quindi la loro identificazione. A tale fine verrà fornito ai consiglieri ed assessori comunali, in tempo utile per la partecipazione alla seduta, il codice di accesso (identificativo ID).

All’odg: l’approvazione dei verbali della precedente seduta del 12 giugno.

Società Autolinee Alto Monferrato Ovadese-Saamo s.p.a. Autorizzazione alla cessione del ramo aziendale avente ad oggetto il trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano-modifica al piano di revisione periodica delle partecipazioni societarie del Comune.

Quarta variazione agli stanziamenti del bilancio di previsione 2020/2022. Assestamento generale del bilancio.

Approvazione del regolamento per  l’applicazione dell’imposta municipale propria (Imu). Imu: determinazione aliquote anno 2020.

Modifica del regolamento comunale delle entrate tributarie.

Reddito di cittadinanza: gestione dei progetti utili alla colelttività (Puc) – affidamento al Consorzio dei servizi sociali.

Ordine del giorno a sostegno della legge regionale del Piemonte n. 9/2016 “Norme per la prevenzione ed il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico”.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close