Acquese

Bistagno: si riunisce il Consiglio comunale

Bistagno. Il Presidente del Consiglio Comunale di Bistagno, Ferri Silvio Giacomo, ha convocato il Consiglio comunale, in video conferenza, in sessione straordinaria per giovedì 30 luglio, alle ore 19, per deliberare sui seguenti 5 punti iscritti all’ordine del giorno:

1, Variazione al bilancio 2020/2022.

2, Ratifica delibera della Giunta Comunale n. 50 del 6/7/2020 di variazione d’urgenza al bilancio triennale 2020/2022.

3, Piano di recupero (P.D.R.) Ai sensi dell’ex art. 41 bis della L.R. 56/77 e sm.i. per opere di ristrutturazione edilizia con demolizione e ricostruzione su immobile sito tra via Senatore Arcasio e via Garibaldi. Approvazione rapporto istruttorio organo tecnico comunale finalizzato alla formulazione del provvedimento di verifica di assoggettabilità a V.A.S.; accoglimento del parere vincolante della Commissione Regionale per gli insediamenti d’interesse storico-artistico, paesaggistico o documentario e delle eventuali osservazioni pervenute nel pubblico interesse in seguito alla pubblicazione del P.D.R.. Approvazione del progetto definitivo nel piano di recupero (P.D.R.) aggiornato e coerente alla prescrizioni pervenute.

4, Richiesta frazionamento e scomputo oneri relativamente ad area di nuovo impianto a destinazione residenziale, marginale ai centri abitati, individuabile in via Toscanini.

5, Adeguamento al regolamento per l’esercizio delle attività di barbiere, parrucchiere per uomo e donna ed estetista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio