Diocesi

Festa della Beata Teresa Bracco 2020

La Diocesi di Acqui e il Santuario Beata Teresa Bracco di Santa Giulia di Dego organizzano la Festa della Beata Teresa Bracco 2020.

Preparazione

Venerdì 21 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da Mons. Paolo Parodi Vicario generale della Diocesi di Acqui in occasione del suo 35° anniversario di ordinazione sacerdotale.

Sabato 22 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da P. Mauro Zella ofim.

Domenica 23 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da P. Mauro Zella ofim.

Lunedì 24 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da Don Michel Nsengumremyi in occasione del suo 25° anniversario di ordinazione sacerdotale.

Martedì 25 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da Padre Winston Carrera, O.S.J. Delegato Vescovile per la Vita Consacrata.

Mercoledì 26 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da Don Lodovico Simonelli in occasione del suo 10° anniversario di ordinazione sacerdotale.

Giovedì 27 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da Don Angelo Galliano Canonico del Capitolo della Cattedrale in occasione del suo 60° anniversario di ordinazione sacerdotale.

Venerdì 27 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da Don Deogratias Niyibizi in occasione del suo 30° anniversario di ordinazione.

Sabato 29 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da Don Gian Paolo Pastorini Direttore Pastorale giovanile della diocesi di Acqui presso il cippo del martirio della Beata Teresa Bracco.

Festa

Domenica 30 agosto, Festa liturgica della Beata: alle ore 17, eucarestia presieduta da Sua Ecc.Rev. Mons. Luigi Testore Vescovo della Diocesi di Acqui.

A seguire, benedizione del ‘Giardino con le piante bibliche’.

Chiusura: Lunedì 31 agosto alle ore 17, eucarestia presieduta da Padre Italo Levo sp in occasione del suo 30° anniversario di ordinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio