Acqui Terme

Bach a palazzo Robellini

Acqui Terme. La musica di Bach approda ad Acqui Terme, nella cornice di Palazzo Robellini, con il programma di musica barocca “La Bibbia della Musica” raccontata da Claudio Gilio (nella foto) e dalla sua inseparabile viola.

Venerdì 4 settembre un appuntamento che si inserisce nella IX edizione di Voxonus Festival – Dalle Alpi al Mare e che richiama lo spirito Settecentesco del festival, cifra stilistica che caratterizza da nove edizioni la rassegna dell’Orchestra Sinfonica di Savona. L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’associazione Nuova Terzo Musica, partner del festival.

Il programma prevede Suite No. 1 in Sol magg., BWV 1007 / Suite No. 2 in Re minore, BWV 1008 Suite No. 3 in Do magg., BWV 1009

La serata è divisa in due turni di spettacolo, il primo alle 18 e il secondo alle 21.15. È consigliata la prenotazione al numero 019.824663 o inviando una mail a ufficiostampa2@orchestrasavona.it.

I concerti si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa sanitaria in vigore. Si invitano pertanto gli spettatori a garantire l’utilizzo dei DPI.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button