Acquese

L’ASL AT ha un nuovo direttore sanitario e la dott.ssa Tiziana Ferraris

Tiziana Ferraris
Dott.ssa Tiziana Ferraris

Bubbio. L’Azienda sanitaria locale di Asti ha un nuovo Direttore Sanitario è la dott.ssa Tiziana Ferraris, già Direttore Sanitario di Presidio al Cardinal Massaia, a seguito delle recenti dimissioni della dott. sa Gloria Chiozza.

Tiziana Ferraris, laurea in Medicina e Chirurgia, Specialista in Igiene e Medicina Preventiva applicata all’Organizzazione dei servizi sanitari ospedalieri e di base, e in Psicoterapia della Gestalt con competenze sulla Gestione dei conflitti all’interno delle organizzazioni, conduzione di gruppi di lavoro, promozione del benessere organizzativo, per dieci anni Responsabile Struttura semplice della Direzione Medica di Presidio Ospedale di Borgosesia, approda ad Asti nel 2019 assumendo l’incarico di Responsabile della Struttura Complessa della Direzione di Presidio presso il nosocomio Cardinal Massaia.

“Sono onorata della fiducia che la Direzione generale ha ritenuto di voler riporre in me ed ho accettato con la piena consapevolezza della grande responsabilità che sta alla base della conduzione di un’ASL, soprattutto in un periodo particolarmente delicato come quello attuale. Sarà mio obiettivo personale proseguire con l’impegno che sempre ho investito  nell’Azienda  anche nel nuovo incarico assegnatomi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio