Acqui TermeIMPORTANTEVideo

Acqui Terme – Allarme dalla Galleria Garibaldi la situazione è insostenibile (video)

Acqui Terme. La tecnologia ha fatto molti progressi. Possiamo trasmettere a distanza il suono, le immagini e da qualche tempo, con la realtà virtuale, anche simulare le sensazioni tattili. Non siamo però ancora arrivati alla trasmissione a distanza degli odori. E, in questo caso, è un bene, perché altrimenti, nel leggere questo articolo sullo stato della Galleria Garibaldi, i lettori dovrebbero affrettarsi a girare pagina.

C’è puzza, molta puzza. E molto sporco. E non è un caso che chi ci ha chiamato, cioè gli esercenti che lavorano all’interno della galleria, abbiano tutti in mano un secchio e uno spazzolone. Hanno deciso di pulire, tutti insieme, ancora una volta (mica è la prima) il loro spazio di lavoro. Solo che sono stufi, perché sanno che non servirà a niente, e che durante la notte, la gente tornerà a portarvi i cani a defecare, se non addirittura a utilizzare la galleria come latrina. D’altra parte, le macchie sui muri parlano chiaro.

Ma parlano chiaro anche loro, i componenti di questo improvvisato “squadrone del pulito”. E ci illustrano la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio