Acquese

Provincia di Asti, pagamento passi carrabili 2020

Roccaverano. A seguito di segnalazioni pervenute dagli utenti, la Provincia di Asti informa che sono state effettivamente riscontrate alcune anomalie nelle lettere inviate in questi giorni per il pagamento del canone dei passi carrabili relativo all’anno 2020.

«Tali incongruenze – spiega il presidente della Provincia – sono attribuibili ad un malfunzionamento della procedura informatica di precompilazione del bollettino, novità introdotta quest’anno nel tentativo di agevolare l’utente nell’assolvimento del canone.

Coloro che rilevano incongruenze rispetto all’anno passato, in assenza di modifiche effettive del proprio passo carrabile, potranno versare l’importo dell’anno precedente, segnalando comunque l’inesattezza agli uffici tramite l’e-mail passi.carrabili@provinvica.asti.it o telefonicamente al nº. 0141 433228  il giovedì dalle ore 9  alle 13».

Chi avesse già eventualmente provveduto a pagare un importo errato potrà richiedere, tramite la suddetta e-mail,  il rimborso della differenza.

«Il disguido, – conclude il presidente Paolo Lanfranco – conseguenza anche dei tagli alle risorse umane e finanziarie subite dall’Ente, sarà comunque risolto, con l’ausilio della ditta incaricata alla riscossione, nel più breve tempo possibile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio