CalcioSport

Calcio: esordio stagionale per il Masone

Masone – Sori 1-3

Cogoleto. L’esordio stagionale del Masone in prima categoria arriva con due giorni di ritardo e sul neutro di Cogoleto nella serata di mercoledì 7 ottobre, alle 20,45.

Partenza forte dei ragazzi di D’Angelo che menano le danze e dominano in lungo e in largo nella prima parte di match, ma non riescono a finalizzare in rete; a provarci per primo al 10° è Civino che trova pronto Cancian nella risposta, passa poco tempo e il cross di Piscitelli pesca De Gregorio con secondo miracolo di Cancian.

Dopo tanto sciupare, alla prima occasione il Sori passa in vantaggio: siamo al 40° quando il tiro di Cagliani sembra destinato sul fondo ma c’è la sfortunata deviazione di Oliva che mette la sfera alle spalle di Bruzzone. Il primo tempo termina sullo 0-1.

L’inizio della ripresa vede il 2-0 del Sori al 54° con un eurogol di Bettalli. Il Masone torna nel match con la rete del neo-entrato Pasquino che corregge il cross di Marchelli per l’1-2, ma torna sotto di due reti al 78° quando il neo-entrato Barbieri, con tiro da fuori, segna l’1-3 finale.

Formazione e pagelle Masone: Bruzzone 5.5, Piscitelli 6, Sciutti 5.5 (58° Pasquino 6.5),  Narducci 5.5 (60° Marchelli 6), Oliva 5.5, Sorbara 6, Lu Pastorino 6, An Pastorino 5.5 (75° Piccardo s.v), L Macciò 6, Civino 6 (55° Galleti 5.5), De Gregorio 5.5 (61°Santoro 6). All: D’Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio