PallapugnoSport

Pallapugno: le candidature all’assemblea generale ordinaria elettiva della Fipap

Dogliani. Domenica 8 novembre, alle ore 10, presso la sala polifunzionale di Dogliani, si svolgerà l’Assemblea generale ordinaria elettiva per il rinnovo del Consiglio Federale della Fipap (Federazione italiana pallapugno – Pallone Elastico) per il quadriennio 2021/2024.

Già presentate le candidature. Per la carica di presidente c’è un solo candidato: si tratta del presidente uscente on. Enrico Costa.

Tra i consiglieri federali uscenti, puntano alla riconferma gli attuali Domenico Adriano, Fabrizio Cocino, Luca Selvini ed Emanuele Sottimano. Gli altri candidati sono nuovi: Giovanni Barbero, Simone Lingua, Giuseppe Perosino, Monica Risso, Adriana Rossi, Carlo Scrivano e Stefania Toselli.

Per gli atleti, oltre agli attuali consiglieri federali Bruno Campagno e Adriano Manfredi, si candida anche Martina Garbarino, mentre tra i tecnici, agli uscenti Claudio Balestra e Giovanni Voletti si aggiunge Felice Musto. Una sola candidata alla carica di presidente del Collegio dei revisori dei conti: Aurelia Isoardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio