Ovada

“Guerilla Drummers” in concerto nel borgo di Castelletto d’Orba

Castelletto d’Orba. Un nuovo concerto, un nuovo flash-mob, un nuovo spettacolo improvvisato con l’obiettivo di portare la musica e il divertimento nei paesi di acquese e ovadese.

I “Guerilla Drummers” sono tornati a battere il ‘beat’ domenica 11 ottobre nel borgo di Castelletto d’Orba, nei mesi scorsi balzato alle cronache per i disastri causati dall’alluvione del novembre del 2019 e anche in tema Coronavirus, con la scomparsa lo scorso aprile dell’ex sindaco Andrea Fornaro, colpito purtroppo dal Covid-19.

I “Guerilla Drummers” si sono come di consueto riuniti nel pomeriggio e iniziato a suonare la propria musica davanti al Comune. “Abbiamo cominciato in cinque, ma poi si sono aggiunti altri tre batteristi del luogo”, dicono in coro i componenti della band, in pieno spirito di quella condivisione reciproca di musica e passioni che anima il gruppo fin dalla sua nascita.

“Ci siamo alternati alle sei batterie a disposizione con grande divertimento per tutti quanti. Per fortuna, anche se minacciava di piovere, siamo riusciti a portare a termine un altro bel concerto”.

E gli appuntamenti non sono ancora finiti. Domenica 18 ottobre i “Guerilla Drummers” si ritroveranno dalle ore 16 presso il Belvedere di Trisobbio. Nonostante l’incedere dell’autunno e l’arrivo del primo freddo, l’entusiasmo alla band non manca mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio