Acquese

Loazzolo: “Fotografè andanda” e camminata tra i vigneti

Loazzolo. La Pro Loco e il Comune di Loazzolo organizzano, domenica 18 ottobre, l’8ª edizione di “Fotografè andanda”, una camminata di 20 chilometri tra boschi e vigneti del “Loazzolo Doc” abbinata a concorso fotografico. Il ritrovo e l’iscrizione a Loazzolo in piazza Torino dalle ore 8 alle ore 10. Il costo dell’iscrizione è di 5 euro con partecipazione al concorso fotografico e colazione, di 15 euro con partecipazione al concorso fotografico e pranzo del contadino al sacco.

Per evitare assembramenti è consigliata l’iscrizione anticipata inviando alla e-mail della Pro Loco di Loazzolo il modulo pubblicato online.

Il tempo stimato di percorrenza: è di 3 ore per il percorso breve, lungo 11 chilometri; di 4 ore per il percorso medio, lungo 17 chilometri e di 5 ore percorso lungo, di 20 chilometri. Lungo il percorso sono previsti punti di ristoro gratuiti: uno per il percorso breve e due per il percorso medio e lungo.

Il percorso è ampliamente segnalato con segni e cartelli azzurri.

Per informazioni ed eventuali pre-iscrizioni: loazzoloproloco@gmail.com.

La partecipazione è gratuita ma riservata esclusivamente agli iscritti alla camminata di domenica 18 ottobre. Il tema è “Tra boschi e vigne del Loazzolo Doc” in senso lato e l’argomento può essere interpretata liberamente. Le fotografie ammesse saranno pubblicate su apposito account Facebook “fotografeandanda” dove sarà possibile esprimere una votazione entro le ore 12 di domenica 8 dicembre 2020, cliccando “mi piace” sulle foto ritenute meritevoli. La classifica finale sarà stilata sommando i punti derivanti dalla graduatoria della commissione giudicatrice e dai punti derivanti dai voti espressi tramite web.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button