Ovada

Dal Rotary Club Ovada un sanificatore a “Vela” per il Centro congressi e le auto

Ovada. Donazione di un sanificatore all’associazione Vela da parte del Rotary Club Ovada del Centenario.

Il presidente del club Pierluigi Orsi, seguito dai consiglieri rotariani Giacomina Merlo e Gualberto Ranieri, ha consegnato l’apparecchiatura a Franca Ravera, Carla Viviano e Guido Cazzulo, rispettivamente presidente, vicepresidente e consigliere di Vela, presenti insieme con Angela Bolgeo nella triplice veste di presidente della Fondazione Cigno, consigliera di Vela e socia onoraria del Rotary Club ovadese.

La donazione si inserisce in un progetto più ampio denominato “sanificatori per strutture sanitarie del territorio”, che vede il coinvolgmento dei Rotary Club di Novi e Gavi-Libarna.

Il progetto si avvale del contributo del Distretto 2032, che raccoglie i 42 Club del Piemonte Sud Orientale e Liguria e di un sapiente uso delle risorse della Rotary Foundation.

La cerimonia della consegna si è svolta nel salone “Padre Giancarlo” della sede di Vela e Fondazione Cigno in piazza Cappuccini, ovvero la struttura conventuale che sorge sul fianco destro della Chiesa dell’Immacolata Concezione.

Puntualizza la presidente di “Vela” Franca Ravera: “Grazie per questo prezioso strumento di sanificazione ambientale per il nostro Centro congressi e formazione e per le nostre auto. È un dono prezioso per proseguire le nostre attività in sicurezza”.

da sinistra Angela Bolgeo, Gualberto Ranieri, Giacomina Merlo, Pierluigi Orsi, Franca Ravera, Carla Viviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio