Acqui Terme

Sabato 24 ottobre: apre l’Oratorio CuoreGiovane

Acqui Terme. Con il ricordo dell’estate ancora nel cuore, gli educatori, gli animatori e tutto lo staff CuoreGiovane si sono preparati, studiando un protocollo in linea con tutte le disposizioni e le normative ministeriali e regionali, che caratterizzano questo tempo di continua emergenza, e finalmente, dopo aver atteso le ultime linee guida, sono pronti per riaccogliere in piena sicurezza tutti i bambini/e e i ragazzi/e dai 3 ai 13 anni con l’inizio dell’anno oratoriano 2020-2021.

L’apertura dell’Oratorio CuoreGiovane sarà sabato 24 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 17.30, un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello stare insieme, nel rispetto del distanziamento e dell’uso dei dispositivi di protezione individuale.

Il programma prevede, dopo l’accoglienza in musica, un momento di preghiera guidato dal Presidente NOI Acqui, Don Gian Paolo Pastorini, poi seguirà un grande gioco a stand preparato con cura dagli animatori.

[…]

Viste le difficoltà del momento, per quest’ultima parte dell’anno, il direttivo dell’Associazione ha scelto di offrire gratuitamente il servizio di Oratorio, l’unica quota prevista sarà quella assicurativa (10€).

[…]

“Lo staff CuoreGiovane vi aspetta poi tutti i sabati dalle ore 14.30 alle ore 17.30 per donare un luogo sicuro e far trascorrere un pomeriggio spensierato a tutti i bambini/e e ragazzi/e. Vi aspettiamo per continuare a far battere insieme il CuoreGiovane”.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button