Diocesi

Appuntamento di formazione dell’AC a partire dagli spunti di Mons. Olivero, Vescovo di Pinerolo

Mons. Olivero Derio, Vescovo di Pinerolo

Il Settore Adulti dell’Azione Cattolica Diocesana propone per domenica prossima 22 novembre, alle ore 16,30 un momento di formazione nel ciclo di incontri “Ascoltando parole buone”. A partire da una riflessione di Mons. Olivero Derio, Vescovo di Pinerolo e responsabile della Commissione Ecumenica regionale, si proverà a ragionare insieme su come stiamo affrontando questa situazione pandemica nelle nostre comunità.

Si utilizzerà la piattaforma digitale ZOOM; per evitare di doversi copiare il complicato link (https://us02web.zoom.us/j/81086237789?pwd=cHdkYXdyMnBoWXNwa1hjdFpHT2RLQT0) con cui connettersi, è sufficiente contattare i responsabili associativi parrocchiali o diocesani oppure scrivere direttamente un email all’indirizzo acquiac@gmail.com e si avranno istruzioni per collegarsi con un semplice click.

Il Settore Adulti Diocesano, guidato da Emilio Abbiate e Silvia Gotta, ha proposto un cammino di formazione che dopo una riflessione su nuovi strumenti economici di sviluppo solidale con Piemex, dopo il focus fatto con Libera sulle attività della criminalità organizzata che potrebbe sfruttare il momento difficile, oggi ha deciso di regalarci un tempo condiviso tra fratelli e sorelle per l’ascolto di parole di Speranza e Coraggio.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button