Ovada

Al Consiglio comunale del 30 novembre, il bilancio di previsione

Ovada. Lunedì 30 novembre, alle ore 21 è indetta l’adunanza straordinaria del Consiglio comunale, per la trattazione dell’ordine del giorno sottoindicato.

La seduta, in applicazione delle disposizioni assunte con decreto del sindaco, presidente del Consiglio comunale, n. 432 del 20/04 /2020, si svolgerà in videoconferenza utilizzando la piattaforma GoToMeet ing, che consente il riconoscimento facciale e vocale dei componenti partecipanti e quindi la loro identificazione. A tale fine verrà fornito ai consiglieri comunali ed all’assessore non consigliere, in tempo utile per la partecipazione a lla seduta, il codice di accesso (identificativo ID).

Per la pubblicità della seduta verrà pubblicato sul sito internet istituzionale, nel giorno della seduta, apposito avviso riportante le modalità per assistere, compatibilmente con la capacità di capienza della piattaforma utilizzata.

Ordine del giorno: Approvazione dei verbali della precdente seduta del 20 novembre.

  • Rettifica della deliberazione n.° 122 del 2 novembre avente ad oggetto “Bilancio di previsione 2020/22 – variazione d’urgenza agli stanziamenti di entrata e spesa ai sensi dell’art. 175 comma 4, dl n°267/2000.
  • Bilancio di previsione 2020/22: variazione agli stanziamenti di entrata e spesa – verifica del permanere degli equilibri di bilancio ai sensi dell’art.193 del decreto legislativo 18/08/2000 n° 267.
  • Bilancio consolidato 2019 – approvazione.
  • Ordine del giorno a tutela del teritorio ovadese e a salvaguardia dell’ambiente e della salute dei cittadini.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button