Acqui Terme

Approvato il progetto di “Acqui Delivery”

Acqui Terme. Nasce “Acqui Delivery”, una piattaforma e-commerce dove gli esercizi commerciali potranno creare una vetrina virtuale dei propri prodotti, consegnati a domicilio ai clienti che ne faranno richiesta.

Il Comune di Acqui Terme ha appena approvato il progetto per lanciare un marketplace che sarà contemporaneamente un fattore aggregante per il territorio e un aiuto agli esercenti locali in vista del periodo natalizio. La piattaforma sarà online nelle prossime settimane: ogni attività commerciale avrà a disposizione una propria area riservata dove caricare i propri prodotti, selezionare i prezzi, decidere la tipologia di pagamento, l’ordine minimo e le zone di consegna.

Senza muoversi dalla propria abitazione, il cliente potrà visualizzare virtualmente i propri negozi di riferimento, potendo scegliere dai generi alimentari all’abbigliamento, per poi vedere i prodotti designati consegnati direttamente a casa. La piattaforma è gratuita per gli esercenti; permette di concludere direttamente l’ordine e formalizzare la transizione attraverso il pagamento.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button