Cairo M.tte

Per Rapporto Green Italy, La Filippa contribuisce a una visione di futuro green a 360°

Cairo M.tte. Secondo i dati presentati dal Rapporto Green Italy di Fondazione Symbola e Unioncamere, sono oltre 432 mila le imprese italiane dell’industria e dei servizi che hanno investito negli ultimi 5 anni in prodotti e tecnologie #green.

Le imprese che, in reazione a questo momento di crisi, decidono di investire nell’economia circolare vengono premiate, registrando un +16% di crescita, rispetto alle altre aziende del Paese.

Questo dato, combinato con la forte crescita delle persone impiegate nel settore e con la percentuale di riciclo (79%) che ha portato l’Italia al livello più alto fra i paesi dell’Unione Europea, fotografa una realtà in cui la #sostenibilità è un fattore di resilienza alle emergenze, determinante per la creazione di profitto collettivo e che premia le realtà che sanno innovare.

La Filippa, grazie alla sua attività di smaltimento delle frazioni non recuperabili ma soprattutto in virtù di un modello di valorizzazione ambientale e sociale del territorio ove opera, contribuisce alla costruzione di una visione di futuro green a 360°.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button