Acqui Terme

Asta d’arte del Circolo “Mario Ferrari” e di altri artisti

Acqui Terme. Come noto, il Circolo artistico culturale “Mario Ferrari” è sempre stato sensibile alle varie richieste d’aiuto che in passato sono state lanciate e, per quanto possibile, non si è mai tirato indietro dal tendere una mano a chi ne facesse richiesta.

Pertanto, come da sua consolidata consuetudine, anche questa volta il Sodalizio artistico vuole essere parte attiva e trainante in questa nobile iniziativa lanciata dalla Fondazione Aurora.

Le socie ed i soci del Circolo sono già all’opera per contribuire nel modo che è a loro più congeniale, ovvero realizzando e donando alcune loro opere che verranno messe all’asta su Facebook  nei giorni 25 – 26 – 27 dicembre (gruppo “Asta d’arte – Circolo “Mario Ferrari” per Riempilemporio”) il cui ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Riempilemporio” sulla piattaforma Produzione dal Basso al link https://sostieni.link/26382. La campagna si concluderà il 31 dicembre.

È opportuno sottolineare che l’adesione a questa iniziativa non è riservata esclusivamente ai soci del Circolo Ferrari, bensì le donazioni di opere pittoriche, scultoree o fotografiche possono essere effettuate da chiunque voglia mettere a disposizione della causa la propria creatività ed il proprio estro artistico. Per questa ragione il “Ferrari” rivolge un caloroso invito a tutti gli artisti interessati alla questione affinché si uniscano in quest’impresa che, ad azione compiuta, di certo si trasformerà in tanti piccoli ma preziosi gesti di bontà, di amore e di solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio