Acquese

Roccaverano, conferita la cittadinanza onoraria alla dott.ssa Gabriella Sala

Roccaverano. Il Consiglio comunale di Roccaverano, con delibera nº 20 (21/12/2020), ha deliberato, all’unanimità, il conferimento della cittadinanza onoraria alla dott.ssa Gabriella Sala.

Il sindaco Fabio Vergellato nella sua relazione ha rimarcato l’importanza che rivestono i temi sociali e socio –assistenziali su territori periferici e problematici come il nostro, sia per quanto riguarda l’aspetto logistico sia per la composizione della popolazione residente (in particolare anziani), e che vengono affrontati sia dall’ASL che dal Consorzio CISA in maniera puntuale, attraverso l’azione ed il lavoro di professionalità importanti.

Inoltre da tempo si ravvisa la necessità di esprimere l’ammirazione della Amministrazione comunale e della popolazione di Roccaverano alla dott.ssa Gabriella Sala, Dirigente e Responsabile Assistenti Sociali presso l’ASL di Asti, per la dedizione, la passione e la disponibilità dimostrate nei confronti di Roccaverano e dei suoi abitanti, attraverso la sua quotidiana azione professionale e nello svolgimento dei compiti assegnati dalla sua posizione.

Il Consiglio comunale ha deliberato il conferimento della Cittadinanza Onoraria del Comune di Roccaverano alla dott.ssa Gabriella Sala, con la seguente motivazione: «Per meriti acquisiti in ambito professionale ma in particolar modo per la dedizione, umanità e disponibilità sempre manifestate nei confronti di Roccaverano e del suo territorio divenendone promotore ed Ambasciatore a livello nazionale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio