Open day alla Casa di Carità e presentazione corsi operatore grafico ipermediale e meccanico
Ovada. Sabato 16 gennaio dalle ore 10,30 alle 12,30 sarà possibile partecipare all’Open day della Casa di Carità Arti e Mestieri di via Gramsci.
Dalla Segreteria: “Saranno presentati i due nuovi percorsi per ragazze e ragazzi che terminano la terza media. Il primo: operatore grafico ipermediale -utilizzo pacchetto Adobe Cc in laboratorio Mac, realizzazione siti internet, siti di e-commerce, app, grafica a mano libera e al Mac, marketing con i social media, montaggio video, fotografia. Il secondo: operatore meccanico- lavorazione meccanica, installazione e cablaggio di componenti elettrici, elettronici e fluidici.
Le modalità di partecipazione: online attraverso una diretta Meet collegandosi il 16 gennaio alle 10:30 a questo link: https://meet.google.com/hkg-rnyw-vvb.
Oppure in presenza, in tutta sicurezza, telefonando il numero 334 90 59 426 o allo 0143/822387 per prendere appuntamento. I posti in presenza sono limitati.
Sono invitati i genitori e gli alunni che termineranno la terza media e gli insegnanti della classe terminale della Scuola Media.
È inoltre l’occasione per raccontare nel dettaglio i percorsi scolastici che permettono di studiare oltre alle materie di base (matematica, italiano, storia, scienze, informatica, inglese) anche le materie professionalizzanti, decidendo al termine del terzo anno di entrare nel mondo del lavoro o proseguire gli studi per conseguire il diploma”.