Valle Stura

AMT Genova: piano di potenziamento del servizio di trasporto urbano e provinciale

AMT Genova ha predisposto, in accordo con il tavolo di coordinamento istituito in Prefettura, un Piano di potenziamento del servizio di trasporto urbano e provinciale che partirà lunedì 25 gennaio, quando le scuole secondarie di secondo grado riprenderanno le lezioni in presenza.

Per il servizio di trasporto pubblico provinciale è stato previsto l’utilizzo di 33 bus aggiuntivi; se si dovessero presentare situazioni di sovraccarico nella fase di entrata a scuola, scatterà il protocollo previsto, ovvero la partenza di un secondo mezzo che consentirà di evitare assembramenti a bordo.

La pianificazione del servizio sulla rete è stata elaborata tenendo conto della provenienza degli studenti che frequentano gli istituti presenti sulle tratte provinciali.

Alla pagina https://www.amt.genova.it/…/amt-e-il-servizio…/ sono disponibili gli orari divisi per i gruppi di linee in ambito provinciale; le corse evidenziate in giallo sono quelle aggiuntive riservate agli studenti che ovviamente potranno utilizzare anche le normali corse in vigore.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button