Valle Stura

AMT Genova: piano di potenziamento del servizio di trasporto urbano e provinciale

AMT Genova ha predisposto, in accordo con il tavolo di coordinamento istituito in Prefettura, un Piano di potenziamento del servizio di trasporto urbano e provinciale che partirà lunedì 25 gennaio, quando le scuole secondarie di secondo grado riprenderanno le lezioni in presenza.

Per il servizio di trasporto pubblico provinciale è stato previsto l’utilizzo di 33 bus aggiuntivi; se si dovessero presentare situazioni di sovraccarico nella fase di entrata a scuola, scatterà il protocollo previsto, ovvero la partenza di un secondo mezzo che consentirà di evitare assembramenti a bordo.

La pianificazione del servizio sulla rete è stata elaborata tenendo conto della provenienza degli studenti che frequentano gli istituti presenti sulle tratte provinciali.

Alla pagina https://www.amt.genova.it/…/amt-e-il-servizio…/ sono disponibili gli orari divisi per i gruppi di linee in ambito provinciale; le corse evidenziate in giallo sono quelle aggiuntive riservate agli studenti che ovviamente potranno utilizzare anche le normali corse in vigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio