Acquese

Vigili del fuoco: interventi a Morbello, Pareto e Bistagno

Numerosi gli interventi dei Vigili del fuoco tra la sera di venerdì 22 e la mattina di oggi, sabato 23 gennaio.

Verso le 19.40 di venerdì, nel Comune di Morbello, è scaturito un incendio dal camino di un’abitazione, coinvolgendo anche parte dell’arredamento. Fortunatamente i danni sono stati limitati.

Sempre venerdì, verso le 21.30, a prendere fuoco è stata un’autovettura. La conducente stava percorrendo la strada provinciale Pareto-Mioglia, quando all’improvviso la sua auto ha preso fuoco, probabilmente per cause elettriche.

Sul posto, dopo qualche difficoltà a raggiungere il luogo dell’incidente a causa delle strade innevate e ghiacciate, sono intervenuti i vigili del fuoco di Acqui Terme insieme ai vigili del fuoco di Cairo Montenotte (essendo l’intervento al confine con la provincia di Savona). L’auto è andata completamente distrutta dall’incendio, senza però causare altri danni.

Un altro incidente stradale, nella mattinata di sabato 23, si è verificato nel Comune di Bistagno, lungo la strada provinciale 224.

Un’auto, a causa del ghiaccio, è uscita di strada capottandosi. La conducente è rimasta incastrata all’interno del veicolo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Acqui che hanno tirato fuori dall’auto la donna, rimasta fortunatamente illesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio