Acquese

Cortemilia, la scuola ai tempi del Covid

Cortemilia. La scuola ai tempi del Covid è una delle questioni più discusse di questo periodo. Se ne parlerà nell’ambito degli incontri “I martedì del PD”: organizzati dai Circoli della Provincia di Cuneo del Partito Democratico (compreso quello di Cortemilia Valle Bormida e Alta Langa), nello specifico quello di Alba, Roddi e Diano, in programma martedì 26 gennaio, dalle ore 20.30, su piattaforma Zoom.

Per partecipare e ricevere il link è necessario registrarsi su: paalba.it/scenari.

«La Scuola con tutte le difficili sfaccettature che presenta è un tema che ci sta a cuore. – dicono gli organizzatori – Non possiamo non pensare al momento di crisi attuale, ma è necessario pensare  anche a quali riflessi questa situazione avrà sulle future generazioni, sia in termini di costi di apprendimento individuale sia in termini di costi sociali».

Se ne parlerà con: Barbara Romano, ricercatrice della Fondazione Agnelli che presenterà i dati delle varie ricerche e confronti internazionali e Bruno Bruna, cortemiliese, dirigente scolastico, che ci porterà la voce diretta di chi dentro la scuola ci lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio