Valle Stura

Rossiglione: vaccinazioni anti-Covid19 nelle RSA

Una buona notizia dal parroco, don Badano, che presiede la Fondazione Ricovero San Giuseppe: agli ospiti e agli operatori della RSA Ricovero San Giuseppe G.B. Pizzorno e figli è stata somministrata la prima dose di vaccino anti-Covid-19.

Le operazioni si sono concluse senza problematiche sanitarie e procedurali. Verrà effettuato il richiamo dopo 21 giorni.

***

Anche gli ospiti e gli operatori della RSA Nucleo Alzheimer hanno ricevuto la prima somministrazione di vaccino anti- Covid-19.

Pertanto la campagna vaccinale sta procedendo, cominciando a proteggere il personale sanitario e i soggetti anziani più fragili.

«Cogliamo l’occasione – afferma l’Amministrazione Comunale – per augurare buon lavoro a tutto il personale sanitario, socio-sanitario e amministrativo della struttura che ha conseguito nel 2019, primi in Liguria, la Certificazione Gentlecare, ovvero un modello di assistenza innovativo che pone come obiettivo il benessere della persona attraverso programmi e attività accompagnati da uno spazio fisico progettato e realizzato secondo le più moderne indicazioni architettoniche».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio