Acquese

Visone, Fabrizio Repetto nominato economo dalla Giunta comunale

Visone. Lunedì 11 gennaio la Giunta comunale di Visone in videoconferenza con la delibera nº. 2, dell’11 gennaio, ha stabilito la nomina di un economo e l’anticipazione economale 2021.

È stato nominato economo comunale di Visone a decorrere dall’1 gennaio 2021 il dipendente comunale Fabrizio Repetto.

Il servizio di economato dovrà essere gestito nel pieno rispetto delle procedure previste dalla legge, dal reclutamento di contabilità, dal regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi nonché dalle disposizioni eventualmente impartite dal segretario comunale/responsabile del servizio finanziario.

L’economo comunale viene inoltre autorizzato ad utilizzare, nei limiti e per le necessità strettamente attinenti all’espletamento del servizio, gli stanziamenti di bilancio e le dotazioni che sono state attribuite, o che verranno attribuite, ai diversi responsabili dei servizi.

Con decorrenza dall’1 gennaio 2021 sono stati nominati e fino all’adozione di nuovo e/o diverso provvedimento, gli agenti contabili interni per la gestione contabile del servizio: Fabrizio Repetto, dipendente del Comune di Visone, alla riscossione diritti di segreteria e carte d’identità e peso pubblico; Daniele Tardito, dipendente del Comune di Visone, alla riscossione diritti di segreteria e carte d’identità e peso pubblico.

Il servizio di tesoreria comunale è affidato e svolto dalla Banca Monte Paschi di Siena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio