CanelliValle Belbo

“L’amore è dono”: iniziativa a favore dell’Admo Valli Belbo e Bormida

Canelli. Dopo il grande successo di Natale prosegue la collaborazione tra l’azienda agricola Robba Renzo Sesto “la Robba Dussa” e “La Virginia” di Barbara Chiriotti. Le due aziende cassinaschesi ne hanno pensata un’altra e allargano il cerchio coinvolgendo l’associazione ADMO Valli Belbo e Bormida. 

Per il periodo di San Valentino infatti presso le rispettive sedi aziendali e il temporary shop di via Alfieri 59 a Canelli sarà possibile creare un dono personalizzato bello, buono e solidale. 

Con un’offerta libera all’associazione ADMO riceverete in omaggio la sacca che può essere utilizzata per comporre il proprio cestino con i prodotti che più vi piacciono e creare così il vostro dono d’amore. Potete scegliere tra dolci, miele, confetture, antipasti e molto altro. Barbara e Francesco saranno lieti di guidarvi nella scelta dei prodotti per creare il regalo perfetto. Potete contattarli al Barbara cel. 3474971608, Francesco cel. 3287542152. 

“L’amore è dono” questo lo slogan che caratterizza l’iniziativa che ha preso il via già da qualche giorno e sarà attiva fino a domenica 14 febbraio

Per ogni sacca ADMO venduta insieme ai prodotti delle aziende agricole aiuterete concretamente l’attività organizzativa/logistica e di trasporto dei KIT che permetteranno ai giovani del territorio di iscriversi all’ADMO in sicurezza da casa e diventare potenziali donatori di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio