Acquese

Monastero Bormida, approvata concessione gratuita del progetto “Via dell’Acciuga”

Monastero Bormida. La Giunta comunale di Monastero con la delibera n. 6 (mercoledì 27 gennaio), ha approvato la concessione gratuita del progetto “Via dell’Acciuga”.

Ciò a seguito della richiesta dell’Agenzia “CRU” di Torino (sede via Chivasso n.15), attiva nel settore della promozione territoriale, per mezzo del suo direttore artistico e legale rappresentante Aragorn Molinar, ha fatto richiesta al Comune di Monastero della concessione del gratuito patrocinio per l’iniziativa denominata “Via dell’Acciuga” vale a dire un progetto di promozione del territorio e dei prodotti tipici, servizi alle aziende e servizi turistici integrati, festival culturale diffuso.

La concessione prevede una serie di iniziative di valorizzazione territoriale e l’autorizzazione nel contempo alla citazione del Comune di Monastero e all’apposizione del logo su manifesti, locandine o altri strumenti di promozione e di comunicazione dell’iniziativa, previa verifica delle bozze da parte del comune di Monastero. Il patrocinio non comporta impegno di spesa e non è condizione per ottenere futuri contributi in denaro da parte del Comune di Monastero Bormida.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button