Acqui Terme

Ancora posti disponibili presso la CrescereInsieme il Servizio Civile Universale

Acqui Terme. Ancora pochi giorni a disposizione per tutti i giovani e le giovani tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) per fare domanda per il Servizio Civile Universale.

Tra le tante possibilità per sperimentare se stessi sul nostro territorio diocesano, mettendosi a servizio del bene comune, a cavallo tra esercizio professionale e conoscenza di sé, ci sono i posti disponibili presso la CrescereInsieme. Molti dei servizi rivolti all’infanzia, ai diversamente abili, ai migranti e riguardanti attività scolastiche e ricreative gestiti dalla cooperativa sono sedi accreditate del servizio civile universale, ad Acqui Terme, Alice Bel Colle, Bistagno, Casale Monferrato, Cassine, Castelnuovo Bormida, Rivalta Bormida  – in provincia di Alessandria – e a Canelli, Calamandrana, Nizza Monferrato, San Marzano Oliveto – per la parte astigiana.

L’esperienza  – formativa, utile e gratificante – dura 12 mesi, con un impegno di 25h settimanali, a fronte di un compenso di 439.5€ mensili.

La domanda scade lunedì 15 febbraio 2021 (h 14).

Per maggiori info: CrescereInsieme: Via Togliatti 3, Acqui Terme | +39 335 596 4554 0144.57339 | info@crescere-insieme.it | FB e IG: @crescereinsiemeacqui.

Sulla pagina del Consorzio Coala, ente incaricato dell’attivazione dei percorsi di Servizio Civile  e della formazione, sono disponibili tutti i dettagli dei diversi progetti attivati: http://www.consorziocoala.org/index.php/news/news-servizio-civile.

Pubblicità

2 Commenti

    1. Come è indicato nell’articolo, per maggiori informazioni bisogna rivolgersi a CrescereInsieme: via Togliatti 3, Acqui Terme | +39 335 596 4554 0144.57339 | info@crescere-insieme.it | FB e IG: @crescereinsiemeacqui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button