Ovada

Covid-19: dal 22 febbraio vaccinazioni al Geirino

Ovada. Covid-19 ed emergenza sanitaria: il deputato e consigliere di maggioranza al Comune di Ovada Federico Fornaro: “la tutela della salute deve rimanere la priorità assoluta del Governo”.

“La tutela della salute degli italiani deve rimanere la priorità assoluta del Governo. In troppi dimenticano, infatti, che l’emergenza sanitaria determinata dalla pandemia dal Covid 19 non è finita, anzi. La diffusione di nuove varianti, infatti, sta generando nuovi potenziali rischi che possono essere contenuti nell’immediato solo con misure maggiormente restrittive.

Parallelamente il decreto ristori 5 dovrà contenere un piano di interventi straordinari per tutto il comparto neve, tra i settori maggiormente colpiti in quest’ultimo anno dai provvedimenti di restrizione delle attività”. (Ansa)

Intanto sul piano delle vaccinazioni ad Ovada, da lunedì 22 il Palazzetto dello Sport del Centro sportivo Geirino sarà luogo di vaccinazione, a partire dagli over 80.

 È quanto il sindaco Lantero, considerata la disponibilità della Servizi Sportivi, ha proposto ai vertici sanitari dell’Asl-Al.

Un commento

  1. Ma come mai il vaccino è stato fatto a persone che non rientrano ancora nel piano vaccinale? Ho visto post pubblicato su fb da una Vs concittadina… Mi sembra giusto avere spiegazioni, e in caso denunciare, grazie a chi mi sa rispondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio